Home » Blog » Homerestaurant e passioni…

Homerestaurant e passioni…

Quest’anno è stato speciale. 

Nel ripercorrere i mesi passati, ci sembra quasi impossibile aver fatto tante cose: abbiamo fatto concerti, aperto un homerestaurant, organizzato corsi, viaggiato e percorso chilometri in giro per il mondo.

Quanta ansia, quanta attesa hanno accompagnato ogni singolo passo, quante emozioni inaspettate ed esperienze ci hanno trasformati e fatto crescere. Nella fotografia ci siamo noi, il nostro lavoro e il simbolo della nostra nuova attività: una lampadina appesa in sala con la scritta “home”.

Gli inglesi quando dicono HOME a differenza di “house” intendono il luogo dove ci sono gli affetti, la famiglia, i ricordi. Per noi CASA e’ il rifugio dove sentiamo l’abbraccio di chi ci ama, dei nostri oggetti, il luogo da cui siamo partiti un’infinità di volte per poi tornare sempre volentieri. E’ nella nostra casa che abbiamo deciso di dare vita al nostro piccolo sogno, aprire un homerestaurant❤️

Non è stato facile portare avanti due lavori, o meglio, un lavoro che è sempre stato una passione e una passione che è diventata un lavoro. Ci sono stati momenti di stanchezza, in cui ci sembrava che tutto fosse troppo, che la fatica fosse insostenibile. Da musicisti abbiamo da sempre anche una certa mania per la perfezione…ogni nota, ogni piatto, ogni dettaglio doveva essere perfetto. Ma è stato proprio in quei momenti di tensione che abbiamo imparato a lasciare andare, ad abbracciare le imperfezioni ed accogliere la semplicità. Perché la bellezza non sta nella perfezione, ma nell’autenticità.

Alla fine e’ stata la gioia negli occhi di chi ha ascoltato la nostra musica o assaporato le nostre creazioni a regalarci la più grande soddisfazione. Musica e cibo, così intrecciate e complementari, compagne di un viaggio che ormai condividiamo ogni giorno.

Vogliamo augurarvi Buon Anno amici, con la speranza  che sia un anno “accogliente”.

Non smettete mai di seminare passioni e far germogliare i vostri sogni…

Laura e Francesco

P.S.: La fotografia è stata scattata dalla bravissima Lorenza Daverio

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*