Home » Blog » Consommé di frutta e verdura

Consommé di frutta e verdura

Quello che vedete è il mio “Consommé di frutta e verdura”.

Quello che non si vede è il tempo che c’è voluto a trovare l’armonia e la bilanciatura degli ingredienti. Ci vuole la giusta dolcezza ma anche  un pizzico di acidità che non lo renda stucchevole, la freschezza degli aromi che ti fanno sentire in un giardino di Marrakech, la frutta e la verdura adatta, croccante, soda, profumata. E tanta pazienza per tagliarla a cubetti piccoli piccoli.

Quello che non si vede è quante prove ho fatto “dietro le quinte” prima di questa versione, forse definitiva, forse no… perché la mia cucina e le mie ricette sono sempre in evoluzione.

Ora voi vi chiederete -A che serve un consommé di frutta e verdura???

Serve a “ripulire” il palato per prepararlo all’ultima portata, il nostro dolce cremoso e voluttuoso: la San Sebastián Cheesecake.

Serve a darti una sensazione di benessere perché ti disseta e ti rinfresca al tempo stesso e cucchiaio dopo cucchiaio vorresti non finisse mai anche se la cena è stata abbondante.

Questo sarà il pre-dolce della nostro menù vegetariano di stasera: tanti piatti insoliti, colorati ed esplosivi per coccolare gli ospiti nel nostro piccolo homerestaurant.

Pochi posti, menù e colonna sonora sempre diversi per rendere le nostre “degustazioni musicali” un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.

Vi aspettiamo❤️

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*