Home » Blog » Mini pavlova

Mini pavlova

il dolce del mio capodanno!

C’è una parola che mi frulla in testa da qualche giorno… “curiosità”.

Io nel 2022 desidero essere curiosa. Curiosa di apprendere, di sperimentare, di ricercare. Perché poi curiosità va di pari passo con creatività che era la parola che mi frullava in testa esattamente tempo fa, quando ho cominciato a curare il mio blog.

Quindi oggi 31 dicembre, che per molti è una giornata di bilanci e di propositi, io desidero fare dei ringraziamenti. Sono grata alla mia amica Anna di @musicanuovaincucina, l’incontro più stimolante e piacevole di quest’anno, che ha saputo trasmettermi passione ed entusiasmo e mi ha incuriosito  con la sua meravigliosa arte in cucina. Sono grata a @franciquaranta che mi supporta (e a volte anche sopporta) e mi aiuta in questa avventura con tanta pazienza e allegria, nonostante il mio caratteraccio ;). Sono grata ai miei figli che accettano di mangiare molti piatti freddi perché prima c’è da scattare la fotografia…

E poi ringrazio voi che leggete, uno ad uno, e vi abbraccio forte per tutto il sostegno affettuoso e le belle parole che avete sempre nei miei confronti. Non immaginate quanto, a volte, i vostri messaggi abbiano il potere di rendere le mie giornate più gioiose. Non vi lascio ricette oggi, solo un’idea… perché per stasera non prepariamo tutti delle mini-pavlova? Si fanno in poco tempo e sono squisite. Una volta preparati i gusci il segreto sta nel cospargerli con una cascata di chicchi di melagrana, dicono porti taaaanta fortuna, e, secondo me, ne abbiamo tutti bisogno! 

Buon anno amici ❤️

P.S. la ricetta dei gusci di pavlova qui https://laurafoodandmusic.com/pavlova/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*